Vibrazioni e Suoni delle Campane Armoniche

Le Vibrazioni ed i Suoni delle Campane Tibetane Armoniche fanno vibrare la nostra Anima di Luce, il nostro corpo fisico, i corpi sottili, i nostri centri energetici.

Le Vibrazioni ed i Suoni delle Campane Tibetane Armoniche

creano effetti benefici su tutti gli esseri viventi,

sugli esseri umani, sugli animali e sulle piante.

Cosa sono le campane tibetane?

Le campane tibetane sono Strumenti dell’Anima che si ascoltano soprattutto con il Cuore.

Sono strumenti antichissimi, che risalgono a più di 4000 anni fa, e che da sempre affascinano e coinvolgono coloro che ascoltano i loro magici suoni.

Le campane tibetane armoniche prodotte da Albert Rabenstein sono accordate in base alla scala armonica.

Le Campane Tibetane Armoniche prodotte da Albert Rabenstein

sono accordate una per una in base alla scala armonica

Quando le campane tibetane sono Armoniche?

Le ciotole o campane tibetane sono armoniche quando sono perfettamente accordate in base alla scala armonica.

La scala armonica è lo schema secondo cui ad esempio cresce e si sviluppa un essere vivente, è la chiave con cui la natura si organizza nelle sue infinite manifestazioni.

Le campane armoniche hanno un suono fondamentale e poi tutti gli armonici relativi perfettamente accordati tra loro, in base ad una proporzione speciale in modo che il suono emesso sia armonico e produca Armonia.

Sono anche strumenti dell’Anima perchè si ascoltano non soltanto con le orecchie ma anche, anzi soprattutto, con il cuore.

Li ‘sentiamo‘ nell’Anima, entriamo in contatto con essi a livello molto più profondo del semplice senso dell’udito.

Che informazioni trasmettono?

Le Vibrazioni ed i Suoni delle Campane Tibetane Armoniche danno informazioni di Ordine e di Equilibrio, di Armonia al nostro corpo fisico ed ai nostri corpi sottili.

I Suoni Armonici creano effetti benefici su tutti gli esseri viventi, sugli esseri umani, sugli animali e sulle piante.

Infatti si possono ottenere risultati sorprendenti sui bimbi, sugli animali, sugli anziani, sulle piante.. e lo dico anche per esperienza personale!

I Suoni Armonici producono un allineamento corpo – cuore – mente, favoriscono uno stato di coscienza più profondo, e consentono di entrare in uno stato meditativo, a volte molto velocemente, a ciascuno di noi, anche a chi non ha mai praticato la meditazione.

Noi vibriamo in risonanza con le Vibrazioni Armoniche di questi strumenti, i suoni armonici risuonano dentro di noi, facendo vibrare la nostra Anima di Luce.

I suoni armonici contribuiscono quindi ad accrescere la Luce della nostra Anima, richiamando il Principio dell’Armonia nelle nostre vite, in noi, negli esseri viventi intorno a noi e su tutta la Madre Terra.

Quali sono gli stumenti armonici che uso?

Durante le sessioni posso usare campane tibetane armoniche, diapason, carillon, ting-sha e l’armonizzatore di chakra.

Io utilizzo gli strumenti armonici che vengono prodotti in Argentina da Albert Rabenstein e che sono accordati uno per uno in base alla scala armonica.

Albert Rabenstein mi ha insegnato non solo il Massaggio Sonoro Armonico, le potenzialità di La Voce che crea e le Tecniche di Armonizzazione con le Ciotole, ma anche e soprattutto un autentico stile di vita che adesso mi accompagna in ogni momento della mia giornata!

Tanta Gratitudine!

432 hz armonizzatore di chakra, campane armoniche tubolari, cas,sa di risonanza in legno, suono lungo

L’Armonizzatore di chakra è formato

da 8 campane armoniche tubolari accordate a 432 Hz

che producono un suono molto profondo e prolungato.