Come nasce il Progetto Gatti girovaghi
Vi racconto com’è nato il Progetto Gatti girovaghi.
Per parlare di chi sono devo dire necessariamente del mio legame speciale con i Fratelli e Sorelle Animali ed in particolare con i Gatti. Questi esseri spirituali straordinari sono una parte molto importante di me e della mia vita.
Gli Anima-li arrivano nelle nostre vite quando più abbiamo bisogno di loro, aprono il nostro cuore, ci insegnano l’amore, la cura e molto molto altro, e ci fanno scoprire nuovi lati di noi stessi.
Sono una vera benedizione, possiamo essere profondamente grati quando ne accogliamo uno nelle nostre esistenze.
Durante una serata di gruppo dedicata al Bambino Interiore, abbiamo riscoperto quello che ognuno di noi sognava da bambino. All’improvviso ho chiaramente ricordato che da piccola sognavo di prendermi cura di tutti i gatti e animali del mondo…
Quella sera l’ho desiderato nuovamente, con tutto il cuore, lasciando andare ogni preoccupazione sul come realizzare questo intento (avendo già tre gatti trovatelli in casa!).
Ogni viaggio comincia sempre con un piccolo passo..
Dopo quella serata, nel giro di qualche giorno si è presentato il primo micio, davvero molto bisognoso di cure, Biagio!
Da una decina d’anni tre trovatelli dividono con noi la nostra casa e da un annetto circa altri otto mici girovaghi vivono all’esterno. Il numero è in aumento da quando si è sparsa la voce del ‘ristorante’ e piano piano quelli che lo provano possono decidere di restare!
Gatti girovaghi: un intento in corso d’opera che apre il cuore
Il mio intento è quello..
..di contribuire alla co-creazione della nuova realtà di Amore, di Pace, di Armonia e di Rispetto profondo per ogni essere vivente sulla Madre Terra,
..di incidere in modo concreto nel mondo materiale, nella realtà quotidiana, prendendomi cura dei gatti girovaghi, offrendo loro un posto sicuro dove trovare tanto amore, coccole, del cibo adatto a loro, un riparo dal freddo, dalle intemperie, una cuccia confortevole per riposare e, quando necessario, la sterilizzazione, le cure veterinarie, le medicine.. e sempre l’antipulci!
Naturalmente, dal momento che siamo su questo piano, per agire nella materia è necessario avere disponibilità di denaro per acquistare tutto il necessario di cui sopra, ed è per questo che organizziamo raccolte fondi, in modo che, chiunque lo desideri, possa unirsi a noi attraverso una donazione, sostenendo il “Progetto Gatti girovaghi” ed il nostro intento di co-creare insieme la nuova realtà
per sostenere il nostro intento puoi fare una donazione per gli A-mici del Progetto Gatti girovaghi:
Grazie di cuore a chi desidera unirsi alla cocreazione della nuova realtà di Amore e di Rispetto per ogni essere vivente sostenendo il nostro progetto!