Insegnamento dell’Unione nelle Armonie Sonore

Meditazione gratuita guidata con Suoni Armonici, Cerchio del 25 Ottobre 2022 – Insegnamento dell’Unione – Armonie Sonore ed Insegnamenti di Fratelli e Sorelle Animali.

Insegnamento dell’Unione nelle Armonie Sonore

In apertura del cuore e nella Gratitudine ho scelto di condividere gratuitamente con tutti voi questa meditazione ed Armonizzazione Sonora con campane tibetane armoniche ed altri strumenti armonici e voce, affinché possiate unirvi al nostro intento di creare Gioia, Amore e Rispetto per ogni essere vivente sulla nostra amata Madre Terra.

Vi invito a farla insieme ai vostri compagni di vita Animali (se lo desiderano) aprendo il vostro cuore all’Amore.💓

Potete scegliere una posizione comoda, un luogo tranquillo, candela e/o incenso a piacere.

Grazie di cuore a tutti voi ❤️

Questo incontro introduce il PERCORSO ONLINE (diretta zoom) di Meditazione guidata ed Armonizzazione Sonora Vibrazioni ed Insegnamenti Animali nei Suoni Armonici“.

L’Armonizzazione Sonora di gruppo viene svolta secondo il metodo di Albert Rabenstein, con campane tibetane armoniche, altri strumenti armonici e voce.

5 incontri, ciascuno dei quali è dedicato agli insegnamenti di un Animale.

Richiameremo gli Insegnamenti di quel particolare Animale con l’intento di risvegliare e di integrare in noi stessi le qualità corrispondenti.

Il primo a donarci i suoi insegnamenti è il DELFINO!

A chi è rivolto?

Noi co-creiamo insieme, nell’Unione del Cerchio, una nuova realtà di Amore e di Rispetto per ogni essere vivente, ed accogliamo i preziosi insegnamenti che arrivano dagli Anima-li, nell’apertura del nostro cuore e nella Gratitudine.

Il Percorso è rivolto a tutti, anche ai neofiti della meditazione, ed in particolare a chi ha un compagno di vita Animale, a chi ne ha sempre desiderato uno, ed a chi semplicemente ama gli Animali e la Natura. Naturalmente, inviteremo i nostri compagni di vita Animali a partecipare all’Armonizzazione.

Chi lo desidera, per godere pienamente dell’esperienza, può preparare:

– luogo comodo e tranquillo

– una candela e/o incenso o palo santo

– una tormalina nera o ematite o diaspro rosso

– un quarzo rosa o calcite rosa.

Contatti:

animanimalia@rossanafolla.it