Cosa significa vivere per te?
Per me, vivere significa imparare.
Imparare a muoverti, a procedere nell’esistenza, in armonia, sempre di più, con le leggi universali.
Imparare ad armonizzarti con queste leggi e con tutto ciò che ti circonda.
Ognuno di noi ha infinite possibilità di apprendere le lezioni che non ha ancora appreso fino ad oggi. Queste lezioni rimangono da imparare nelle prossime vite, se in questa non hai ancora finito di risolverle.
Anzi, proprio quello a cui fai maggiore resistenza, è qua che ti aspetta, per insegnarti qualcosa di molto, molto importante per te, per spingerti ad evolvere.
Quindi tanto vale darci dentro, dal momento che siamo qui!
Viviamo, facciamo esperienze, buttiamoci in quello che amiamo, in cose nuove….
Non risparmiamo nemmeno una goccia di questa nostra vita per vergogna di esporci, per timore delle conseguenze (sempre nel rispetto nostro e degli altri, ed assumendoci la piena responsabilità di ogni nostra emanazione, ovviamente), o per paura di non farcela.
Facciamo invece, possiamo farcela, ed anche se la strada non è proprio esattamente quella giusta per realizzare il nostro Compito, se restiamo nella purezza dell’intento, la nostra Anima ci manderà segnali, intuizioni, messaggi per farci raddrizzare il tiro.
Quindi, facciamo! Ora!

